1/175
Roberto Bossaglia
Roma, 1976,
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 20,5x30 cm
2/175
Roberto Bossaglia
Tempi fotografici (Autoritratto), 1979, (trittico)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT)
3 foto di (20x20 cm), su cartoncino (50x70 cm).
3/175
Roberto Bossaglia, 1979-80
La stanza di Jannis Kounellis, Castello Colonna di Genazzano (Rm)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x17,8 cm.
4/175
Roberto Bossaglia
Roma, 1980,
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30,5x24 cm.
5/175
Roberto Bossaglia
Roma, 1980,
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30,5x24 cm.
6/175
Roberto Bossaglia
Roma, 1980,
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30,5x24 cm.
7/175
Roberto Bossaglia, primi anni '80
Casa madre dei mutilati, (Arch. Marcello Piacentini, 1925-1937),
Piazza Adriana / Lungotevere Castello, Roma
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 51,5x50,5 cm.
8/175
Roberto Bossaglia, primi anni '80
Stadio dei Marmi, Foro Italico, Lungotevere Cadorna, Roma (Arch. Enrico del Debbio, 1927-1932),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 51,5x50,5 cm
9/175
Roberto Bossaglia, primi anni '80
Sistemazione dei borghi per l’accesso a San Pietro, Via della Conciliazione, Roma
(Arch. Marcello Piacentini e Attilio Spaccarelli, 1937-1950),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 18x24 cm
10/175
Roberto Bossaglia, primi anni '80
Casa d’abitazione, Piazza Anco Marzio, Ostia-Lido (Arch. Mario Marchi, 1929),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x30,3 cm
11/175
Roberto Bossaglia, primi anni '80
Villini accoppiati, via Nicotera 26, Roma (Arch. Luigi Piccinato, 1938),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x30,3 cm
12/175
Roberto Bossaglia, primi anni '80
Città Universitaria, Roma
Ingresso monumentale (Arch. Arnaldo Foschini, 1932-1935),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
13/175
Roberto Bossaglia, primi anni '80
Città Universitaria, Roma
Scuola di matematica (Arch. Gio Ponti, 1934),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x30,3 cm
14/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Città Universitaria, Roma
Scuola di matematica (Arch. Gio Ponti, 1934),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
15/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Città Universitaria, Roma
Istituto di botanica e chimica farmaceutica (Arch. Giuseppe Capponi, 1932-1935),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
16/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Città Universitaria, Roma
Rettorato, biblioteca e aula magna (Arch. Marcello Piacentini, 1932-1935),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30,3x24 cm.
.
17/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Città Universitaria, Roma
Istituto di fisica (Arch. Giuseppe Pagano, 1932-1935),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
.
18/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Città Universitaria, Roma
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
19/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Quartiere Dora, Piazza Mincio, Roma (Arch. Gino Coppedè, 1919-1923),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 29,7x29,7 cm.
.
20/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Quartiere Dora, Piazza Mincio, Roma (Arch. Gino Coppedè, 1919-1923),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30,3x24 cm.
21/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Quartiere Dora, Roma (Arch. Gino Coppedè, 1919-1923),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
22/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Quartiere Dora, Roma (Arch. Gino Coppedè, 1919-1923),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
23/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa della GIL, viale Induno 1 (Trastevere), Roma (Arch. Luigi Moretti, 1933),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
24/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa della GIL, viale Induno 1 (Trastevere), Roma (Arch. Luigi Moretti, 1933),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x40,5 cm.
25/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Chiesa di Cristo Re, viale Mazzini, Roma (Arch. Marcello Piacentini, 1924-1934),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
26/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Chiesa di Cristo Re, viale Mazzini, Roma (Arch. Marcello Piacentini, 1924-1934),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
27/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa Icp “S. Ippolito II” (la “Casa del Sole”), via della Lega Lombarda 41-43, Roma
(Arch. Innocenzo Sabbatini, 1929-1930),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x30,3 cm.
28/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Case in via della Lega Lombarda, (Arch. Innocenzo Sabbatini, 1930-1931),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x40,5 cm.
29/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Case popolare alla Garbatella, Roma (Arch. Innocenzo Sabbatini, 1926),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
30/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Case popolare alla Garbatella, Roma (Arch. Innocenzo Sabbatini, 1926),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
31/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Case Icp “Testaccio IV”, via Marmorata , Roma (Arch. Innocenzo Sabbatini, 1927-1929),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
32/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa convenzionata, viale XXI Aprile, Roma (Arch. Mario De Renzi, 1931-1937),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
33/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Case convenzionata, viale XXI Aprile, Roma (Arch. Mario De Renzi, 1931-1937),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
34/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Villini per la Società Tirrena, Lungomare Duilio, Ostia Lido (Arch. Adalberto Libera, 1933),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
35/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Villini per la Società Tirrena, Lungomare Duilio, Ostia Lido (Arch. Adalberto Libera, 1933),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
36/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Villini per la Società Tirrena, Lungomare Duilio, Ostia Lido (Arch. Adalberto Libera, 1933),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
37/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Case per Cooperativa Ars, Viale Carso, Roma (Arch. Enrico Del Debbio, 1924-1925),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
38/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzina, Piazza Trento n.9, Roma (Arch. Pietro Aschieri, 1929),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm
39/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzina, Piazza Trento n.9, Roma (Arch. Pietro Aschieri, 1929),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm
40/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa De Salvi, Piazza della Libertà, Roma (Arch. Pietro Aschieri, 1930),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
41/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa De Salvi, Piazza della Libertà, Roma (Arch. Pietro Aschieri, 1930),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
42/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzina su corso Trieste, Roma (Arch. Pietro Aschieri, 1930-1932),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
43/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzina su corso Trieste, Roma (Arch. Pietro Aschieri, 1930-1932),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
44/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzina Nebbiosi, Lungotevere Arnaldo di Brescia, Roma,
(Arch. Giuseppe Capponi, 1928-1929),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
45/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Case Icp, Piazza Perin del Vaga, Quartiere Flaminio, Roma
(Arch. Alessandro Limongelli, Arch. Giuseppe Wittinch, Arch. Mario De Renzi, 1926),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
46/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa per gli impiegati del Governatorato, via Andrea Doria, n.1-27, Roma
(Arch. Mario De Renzi, Arch. Luigi Ciarrocchi 1928-1930),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
47/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa della GIL a Monte Sacro, viale Adriatico 136, Roma (Arch. Giuseppe Minnucci 1934),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
48/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa della GIL a Monte Sacro, (retro), viale Adriatico 136, Roma (Arch. Giuseppe Minnucci 1934),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
49/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzina Rea, viale di Villa Massimo 39, Roma,
(Arch. Mario Ridolfi, Arch. Wolfgang Frankl 1934-1936),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
50/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzo della Civiltà del Lavoro, Roma EUR
(Arch. Bruno La Padula, Arch. Mario Romano, 1938-1943),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
51/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Piazza della Civiltà Romana, l’Obelisco (Arturo Dazzi) e Museo Etnografico, Roma EUR
(Arch. Francesco Fariello, Arch. Saverio Muratori, Arch. Ludovico Quadroni, Arch. Luigi Moreti, 1938 ),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
52/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Museo della Civiltà Romana Scalinata con colonne, Roma EUR
(Arch. Pietro Aschieri, Arch. Cesare Pascoletti, 1939-1940)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x40,5 cm.
53/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
sede centrale dell'INPS, Roma EUR
(Arch. Giovanni Muzio, studio M. Paniconi-G. Pediconi (Arch. Mario Paniconi, Arch. Giulio Pediconi), 1940
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
54/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
sede centrale dell'INPS, Roma EUR
(Arch. Giovanni Muzio, studio M. Paniconi-G. Pediconi (Arch. Mario Paniconi, Arch. Giulio Pediconi), 1940
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x18 cm.
55/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzo dei Ricevimenti e dei Congressi all’E.42, Roma EUR (Arch. Adalberto Libera, 1937-1942),
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x40,5 cm.
56/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzo delle Poste al quartiere Aventino (particolare), Roma (Arch. Adalberto Libera, 1933)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x40,5 cm.
57/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casa Nicoletti, via San Basilio 53, Roma (Arch. Adalberto Libera, 1931-1932)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
58/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzo delle Poste (particolare), Sabaudia (Arch. Angiolo Mazzoni, 1934)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 40,5x40,5 cm.
59/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Palazzina Furmanik (particolare), Lungotevere Flaminio 18, Roma (Arch. Mario De Renzi, 1941-1942)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
60/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casette modello per ICP, via delle Sette Chiese, quartiere Garbatella, Roma (Arch. Mario De Renzi, 1929)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
61/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casette modello per ICP, via delle Sette Chiese, quartiere Garbatella, Roma (Arch. Mario De Renzi, 1929)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
62/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Casette modello per ICP, via delle Sette Chiese, quartiere Garbatella, Roma (Arch. Mario De Renzi, 1929)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
63/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Roma,....................................................
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
64/175
Roberto Bossaglia, primi anni ‘80
Roma,....................................................
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
65/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
66/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
67/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
68/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
69/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
70/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
71/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
72/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
73/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
74/175
Roberto Bossaglia, ottobre 1984
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
"Il moderno come stile: Memoria dell'avanguardia nella pittura degli anni '80"
Roberto Barni, Enzo Cucchi, Lino Fiorito, Giuseppe Gallo, Felice Levini, Luigi Ontani,
Piero Pizzi Cannella, Enrico Pulsoni, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984
A cura di Paolo Balmas e Francesco Moschini.
75/175
Roberto Bossaglia, dicembre 1984
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984, a cura di Francesco Moschini.
76/175
Roberto Bossaglia, dicembre 1984
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984, a cura di Francesco Moschini.
77/175
Roberto Bossaglia, dicembre 1984
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984, a cura di Francesco Moschini.
78/175
Roberto Bossaglia, dicembre 1984
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
Alvaro Soto Aguirre & Sigfrido Martin Begue "Una tendenza a Madrid"
presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, ottobre 1984, a cura di Francesco Moschini.
79/175
Roberto Bossaglia, gennaio 1985
Carl Andre & Ana Mendieta "Pietre/Foglie"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
Carl Andre & Ana Mendieta "Pietre/Foglie"
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
80/175
Roberto Bossaglia, gennaio 1985
Carl Andre & Ana Mendieta "Pietre/Foglie"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
Carl Andre & Ana Mendieta "Pietre/Foglie"
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
81/175
Roberto Bossaglia, gennaio 1985
Carl Andre & Ana Mendieta "Pietre/Foglie"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
Carl Andre & Ana Mendieta "Pietre/Foglie"
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
82/175
Roberto Bossaglia, marzo 1985
Pierluigi Eroli (G.R.A.U.) "Racconti di Architettura e Pittura"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra di Pierluigi Eroli (G.R.A.U.) "Racconti di Architettura e Pittura"
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
83/175
Roberto Bossaglia, maggio 1986
Luca Scacchetti "Viaggio intorno alla mia stanza"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra di Luca Scacchetti
"Viaggio intorno alla mia stanza". forme, oggetti, architetture 1975-1985
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
84/175
Roberto Bossaglia, maggio 1986
Luca Scacchetti "Viaggio intorno alla mia stanza"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra di Luca Scacchetti
"Viaggio intorno alla mia stanza". forme, oggetti, architetture 1975-1985
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
85/175
Roberto Bossaglia, aprile 1987
Tradimenti Incidentali (ciclo TEATRO D'ARTE)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra (Tradimenti Incidentali)
a cura di Lorenzo Mango e Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
86/175
Roberto Bossaglia, aprile 1987
Tradimenti Incidentali (ciclo TEATRO D'ARTE)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra (Tradimenti Incidentali)
a cura di Lorenzo Mango e Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
87/175
Roberto Bossaglia, aprile 1987
Tradimenti Incidentali (ciclo TEATRO D'ARTE)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra (Tradimenti Incidentali)
a cura di Lorenzo Mango e Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
88/175
Roberto Bossaglia, aprile 1987
Tradimenti Incidentali (ciclo TEATRO D'ARTE)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra (Tradimenti Incidentali)
a cura di Lorenzo Mango e Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
89/175
Roberto Bossaglia, aprile 1987
Tradimenti Incidentali (ciclo TEATRO D'ARTE)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra (Tradimenti Incidentali)
a cura di Lorenzo Mango e Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
90/175
Roberto Bossaglia, aprile 1987
Tradimenti Incidentali (ciclo TEATRO D'ARTE)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra (Tradimenti Incidentali)
a cura di Lorenzo Mango e Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
91/175
Roberto Bossaglia, aprile 1987
Tradimenti Incidentali (ciclo TEATRO D'ARTE)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra (Tradimenti Incidentali)
a cura di Lorenzo Mango e Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
92/175
Roberto Bossaglia, maggio 1987
Sergio Tramonti “Canto con controcanto accanto"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra di Sergio Tramonti
“Canto con controcanto accanto". Trenta spettacoli e trenta opere dal 1960 al 1987
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
93/175
Roberto Bossaglia, maggio 1987
Sergio Tramonti “Canto con controcanto accanto"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra di Sergio Tramonti
“Canto con controcanto accanto". Trenta spettacoli e trenta opere dal 1960 al 1987
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
94/175
Roberto Bossaglia, maggio 1987
Sergio Tramonti “Canto con controcanto accanto"
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x24 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra di Sergio Tramonti
“Canto con controcanto accanto". Trenta spettacoli e trenta opere dal 1960 al 1987
a cura di Francesco Moschini, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, Roma.
95/175
Roberto Bossaglia, 1990
Galleria A.A.M. Architettura Arte Moderna, Via del Vantaggio 12, Roma, 1990
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 31x24 cm.
96/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
97/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
98/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
99/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
100/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
101/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
102/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
103/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
104/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
105/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
106/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
107/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
108/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
109/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
110/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
111/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
112/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
113/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
114/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
115/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
116/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
117/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
118/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
119/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
120/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
121/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
122/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
123/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
124/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
125/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
126/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
127/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
128/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
129/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
130/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
131/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
132/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
133/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
134/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
135/175
Roberto Bossaglia, 1990
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
136/175
Roberto Bossaglia, 1991
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
137/175
Roberto Bossaglia, 1991
Palazzo dello Sport, Piazzale dello Sport, Roma EUR (Arch. Marcello Piacentini, Ing. Pier Luigi Nervi, 1956-1960)
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
138/175
Roberto Bossaglia, 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
139/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
140/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
141/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
142/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
143/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
144/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
145/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
146/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
147/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
148/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
149/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
150/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
151/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
152/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
153/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
154/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
155/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
156/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
157/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
158/175
Roberto Bossaglia, luglio 1991
Percorsi nel moderno e nel contemporaneo, 1991
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 24x30,5 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Percorsi nel moderno e nel contemporaneo”
presso Terrazza Frau, Spoleto, 26 giugno - 14 luglio 1991, a conclusione dei “Progetti d’opera”
realizzati da A.A.M. Architettura Arte Moderna per il Gruppo Ferruzzi.
159/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina, Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 34,5x46,8 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
160/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina e Area Archeologica di Piazza Argentina, Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 36,5x36,8 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
161/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (interno), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 36,7x37 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
162/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (le scale interne), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 34,5x46,8 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
163/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (le scale interne), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 34,5x46,8 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
164/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (corridoio interno), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 36,7x37 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
165/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (retro palcoscenico), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 36,7x37 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
166/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (retro palcoscenico), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 36,7x37 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
167/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (spazzi di lavoro), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 36,7x37 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
168/175
Roberto Bossaglia
Teatro Argentina (spazzi di lavoro), Roma, 1992
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 34,5x46,7 cm.
Note
Realizzata in occasione della mostra
"Theatre: a place for all: Il teatro e i suoi dintorni: architetture per il teatro, architetture per la città"
a cura di A.A.M. Architettura Arte Moderna / I.E.D. Istituto Europeo di Design di Roma.
Esposizione, nel Foyeur del Teatro Argentina di Roma, maggio 1992
169/175
Roberto Bossaglia, 1993
Un’idea di città, 1993
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x40 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Un’idea di città” Aurelio Bulzatti, Stefano Di Stasio, Lino Frongia, Paola Gandolfi
a cura di Francesco Moschini presso A.A.M. Architettura Arte Moderna sede di via Albalonga, n.3, Roma.
170/175
Roberto Bossaglia, 1993
Un’idea di città, 1993
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x40 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Un’idea di città” Aurelio Bulzatti, Stefano Di Stasio, Lino Frongia, Paola Gandolfi
a cura di Francesco Moschini presso A.A.M. Architettura Arte Moderna sede di via Albalonga, n.3, Roma.
171/175
Roberto Bossaglia, 1993
Un’idea di città, 1993
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x40 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Un’idea di città” Aurelio Bulzatti, Stefano Di Stasio, Lino Frongia, Paola Gandolfi
a cura di Francesco Moschini presso A.A.M. Architettura Arte Moderna sede di via Albalonga, n.3, Roma.
172/175
Roberto Bossaglia, 1993
Un’idea di città, 1993
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x40 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Un’idea di città” Aurelio Bulzatti, Stefano Di Stasio, Lino Frongia, Paola Gandolfi
a cura di Francesco Moschini presso A.A.M. Architettura Arte Moderna sede di via Albalonga, n.3, Roma.
173/175
Roberto Bossaglia, 1993
Un’idea di città, 1993
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x40 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Un’idea di città” Aurelio Bulzatti, Stefano Di Stasio, Lino Frongia, Paola Gandolfi
a cura di Francesco Moschini presso A.A.M. Architettura Arte Moderna sede di via Albalonga, n.3, Roma.
174/175
Roberto Bossaglia, 1993
Un’idea di città, 1993
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), 30x40 cm.
Note
Lettura fotografica della mostra
“Un’idea di città” Aurelio Bulzatti, Stefano Di Stasio, Lino Frongia, Paola Gandolfi
a cura di Francesco Moschini presso A.A.M. Architettura Arte Moderna sede di via Albalonga, n.3, Roma.
175/175
Roberto Bossaglia
Sogno metropolitano, 2004
Stampa dell’autore ai sali d’argento su carta fotografica (VINTEGE PRINT), cm 40x60, su supporto (cm 80x70)
Note
Manifesto della mostra personale Roberto Bossaglia “Sogno metropolitano”
a cura di Francesco Moschini e Gabriel Vaduva, presso A.A.M. Architettura Arte Moderna, 14 giugno 2004